NDS Boy! Android

4.8.4

NDS Boy! è un emulatore di Nintendo DS per Android con cui potremo recuperare sul nostro smartphone o tablet i giochi di questa video console portatile

8/10 (68 Voti)

Nel 2004, Nintendo lanciò la sua DS come console successiva a Game Boy Advance e, come succede praticamente con tutti i prodotti di questa azienda giapponese, risultò un vero successo, con più di 150 milioni di unità vendute nelle sue diverse versioni. Ora puoi recuperare i suoi migliori giochi su Android con l'aiuto dell'emulatore NDS Boy!

Si tratta di un emulatore dal design essenziale, ma poco importa, dato che ciò che ci interessa è che riesca ad eseguire correttamente tutte le ROM. Ma, per questo, meglio assicurarsi che il nostro dispositivo soddisfi i requisiti necessari: processore quad-core e almeno 2 GB di memoria RAM. Se così non è, è probabile che alcuni giochi risultino lenti.

Caratteristiche principali

Queste sono le sue funzioni e principali caratteristiche:

  • Compatibilità con file NDS, ZIP, 7Z e RAR.
  • Anche se corre su Android 4.1, il suo funzionamento è ottimizzato per Android 5.0 e versioni superiori.
  • Salva partite e ricaricale rapidamente.
  • Notevoli opzioni di personalizzazione.

Come puoi immaginare, le ROM dei giochi non le troverai nell'emulatore, ma dovrai cercartele tu... Però, tranquillo, perché esistono molte pagine web da cui è possibile scaricare giochi per Nintendo DS.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
  • L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Erika Cecchetto
Erika Cecchetto
Can Tho Emulator
Oltre un anno fa
09/09/20
7.7 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso